Tour Twig PDF Print E-mail


TWIG Protector è l’ultimo apparecchio GPS/GSM nato in materia di protezione e sorveglianza personale, pensato per proteggere i lavoratori isolati e gli operatori a rischio.

Segnalazioni immediate

Il pulsante di allarme attiva un protocollo predefinito di emergenza che opera in accordo con DIN0825 and BS8484, trasmettendo l’ultima posizione conosciuta e permettendo una sequenza di chiamate vocali e messaggi d'emergenza ad una lista di destinatari predefiniti.

Le stesse segnalazioni possono essere generate automaticamente, in caso di infortunio o malore, grazie ai controlli "uomo a terra" e "non movimento".

Affidabilità e precisione

Questo piccolo e leggero apparecchio è robusto, solido e resistente all’acqua e alle polveri sottili (IP67), facile all’uso per l’utente finale e permette all’azienda proprietaria dell’apparecchio un ineguagliabile risparmio in termini economici.

La connettività GPS continua, prolungata e affidabile anche in ambienti chiusi è ottenuta attraverso l’uso di tecnologie avanzate e larga tenuta delle batterie ricaricabili.

Faciiltà d'uso e integrazione

Twig Protector non richiede alcuna installazione nè alcuna infrastruttura di comunicazione ed è immediatamente utilizzabile inserendo semplicemente una qualunque scheda SIM.

La configurazione del dispositivo, estremamente flessibile, può avvenire tramite connessione USB ad un PC oppure tramite GSM per la massima libertà di gestione.

Inoltre, l'integrazione con l'applicazione web Twig WebFinder o con il software di localizzazione e supervisione preesistente permette di visualizzare in tempo reale la posizione geografica del dispositivo e le segnalazioni d'allarme: nulla può sfuggire al vostro controllo.

Share/Save/Bookmark
Written by: Simone Stoppa
Written on: 03/12/2012
Last Updated: 06/02/2013